logo
Witaj Gościu! Aby odblokować wszystkie funkcję proszę się Zaloguj lub Rejestruj.

Powiadomienie

Icon
Error

Opcje
Idź do ostatniego postu Idź do pierwszego nieprzeczytanego
Offline Labi1995  
#1 Wysłane : 28 grudnia 2018 02:36:39(UTC)
Labi1995

Ranga: Senior Skater

Grupy: Registered
Przyłączony: 2018-08-13(UTC)

Penso di essere innamorato. è abbastanza raro per me mettere più di 50 miglia su una singola scarpa in un mese dato il numero di recensioni su cui sto lavorando in un dato momento, ma da metà agosto ho eseguito quasi esclusivamente in due scarpe: la adidas Gazelle e Saucony Grid Type A5.
Di recente ho recensito la adidas Gazelle, che è una scarpa davvero fantastica, e Adidas Arkyn Mens il prossimo è l'A5, che sono riuscito a registrare oltre Adidas NMD Mujer 70 miglia in più (compresi Nike Air Max 90 Womens speedwork e diverse 13 miglia oltre le lunghe percorrenze). In poche parole, il Grid Type A5 ha superato le mie aspettative in quasi tutti i modi possibili e si è guadagnato un posto in piedi per la mia caduta A-race - la Smuttynose Half-Marathon del 30 settembre. Ho provato la precedente iterazione della Saucony Grid Type line, e non è stata un'esperienza positiva. Il Grid Type A4 non mi è mai sembrato giusto, e sono riuscito a farmi male eseguendo una maratona in alcuni anni fa (tendinite peroneale). Quindi, ero scettico di provare l'A5 poiché la suola era la stessa e solo la tomaia era stata aggiornata. Tuttavia, dal momento che la misura della tomaia era il mio problema princ**ale e l'A5 è un affare relativo tra le scarpe da corsa in questi giorni, Adidas Sambarose Mens ho ordinato una coppia da recensire. Sono contento Nike Air Vapormax Donne di averlo fatto! Inizialmente ho Adidas Ultra Boost Homme ordinato l'A5 nella mia solita taglia 10, ma la vestibilità non era chiaramente corretta. Ho discusso di rimandarli indietro e di rinunciare alla scarpa, ma ho deciso di dare loro un altro tentativo e ho ordinato una mezza misura. Che differenza può fare un po 'di spazio! La vestibilità è passata da assolutamente perfetta, e il miglioramento rispetto alla mia esperienza con l'A4 è stato drammatico. Sono giunto alla conclusione che i miei piedi potrebbero aver effettivamente cambiato forma mentre sempre più mi trovo a scegliere 10.5 invece della mia vecchia dimensione standard 10. La bellezza del Grid Tipo A5 è la sua semplicità. Questa è una scarpa senza fronzoli, ed è quello che mi piace. La tomaia è strutturata in modo minimale e altamente traspirante, e per la maggior parte è adatta all'Adidas Ultra Boost Damen usura senza calza (maggiori informazioni in Nike Air Max 270 Femme seguito). C'è un piccolo contatore di plastica sul tallone, sebbene si estenda solo a circa metà del tallone e non è molto visibile quando la scarpa è a piedi. Il supporto per l'arco è presente, anche se di nuovo minimo e quasi impercettibile per me. In termini di adattamento, direi che l'A5 (half-size up) è paragonabile al Saucony Kinvara 3 - non particolarmente largo, ma si adatta al mio piede senza alcun evidente restrizione. Direi che non è altrettanto spazioso nell'avampiede come l'Universo Mizuno, ma un po 'più spazioso del New Balance RC5000 (e molto più ampio attraverso l'avampiede rispetto all'RC5000). Per qualche ragione, e non riesco a mettere il dito esattamente su cosa, le scarpe di Saucony sembrano adattarsi molto bene, il che potrebbe essere il motivo per cui ho avuto Adidas Alphabounce Femmeesperienze così buone con molti di loro. Ho detto Nike Air Max 95 Womens sopra che sarei tornato a il problema dell'usura senza calze, e qui sta la mia unica lamentela su questa scarpa. Non mi piace il pull-on-string sulla parte posteriore del tallone, perché quando si esegue sockless in loro i nodi che tengono le corde nei fori nella parte superiore sfregano contro la mia pelle e causano punti caldi. Non è un problema con i calzini. Io raccomanderei loro di abbandonare la corda e usare invece una linguetta attaccata all'esterno del tallone.
Offline vonaur  
#2 Wysłane : 20 lutego 2020 08:25:15(UTC)
vonaur

Ranga: Advanced Skater

Przyłączony: 2020-02-02(UTC)
Andora

Offline vonaur  
#3 Wysłane : 17 marca 2020 08:43:04(UTC)
vonaur

Ranga: Advanced Skater

Przyłączony: 2020-02-02(UTC)
Andora

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
Użytkownicy przeglądający ten temat
Skok do forum